mercoledì 3 gennaio 2018

LXXVIII Appuntamento con il Circolo Letterario di Firenze

Carissimi, ben ritrovati! Speriamo che abbiate passato delle belle feste, che abbiate mangiato, bevuto e letto qualche buon titolo che, non ci stancheremo mai di ricordarlo, vi invitiamo a portare con voi per parlarne - anche solo 5 minuti - ai nostri appuntamenti!

E a proposito di appuntamenti, siamo qua per dirvi che il circolo, dopo la pausa di dicembre, riprenderà più in forma che mai e lo fa proponendo "Sogno di mia madre", dell'autrice e vincitrice del premio Nobel Alice Munro, di cui vi lasciamo una breve descrizione qua sotto:

Otto storie di donne. Otto racconti magistrali che, come ha scritto Antonia Byatt, «contengono elementi del probabile e insieme fratture e disastri. L'interesse di Munro è da sempre rivolto sia al tessuto della "normalità" sia al colpo di forbici che lo taglia di netto... Sono storie di morti violente, di nascite altrettanto violente, e di un solo, terrorizzante, aborto».

Non ci resta che darvi appuntamento per Martedì 30 gennaio, alle ore 20, presso il Café 1926, Via Giovan Battista Niccolini, 30r, Firenze, per un nuovo appuntamento!

Non mancate!

I nostri contatti: 
indirizzo mail: circololetterariofi@hotmail.it
Gruppo e Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento