mercoledì 11 maggio 2016

LXIII Appuntamento con il Circolo Letterario di Firenze

Carissimi, lasciateci dire che l'appuntamento di Aprile ci ha quanto mai soddisfatto! Vorremmo anzi ringraziare ancora una volta Vanni Santoni per essere stato nostro ospite e ringraziare anche tutti voi che siete stati così numerosi. Ogni volta è un piacere (ri)scoprire che c'è ancora gente legata al mondo della lettura e della scrittura.


Ma l'appuntamento di maggio è già dietro l'angolo! Il nostro prossimo appuntamento sarà particolare perché presenteremo il libro di un amico del circolo che, se ci seguite da un po', sicuramente conoscerete. Sarà un piacere quindi ospitare Edoardo Marzocchi che ci presenterà il suo ultimo romanzo, "Dove tutto finisce", nel quale affiancheremo il capitano Ruggieri in una Prato cupa e malfamata, fatta di capannoni inaccessibili e di immigrazione clandestina.

A seguire, ma solo se dovesse avanzare del tempo, affronteremo anche l'argomento "ironia, sarcasmo e umorismo nero" e leggeremo qualche spezzone che, speriamo, vi possa strappare un sorriso.

Ci vediamo quindi Martedì 24 maggio a partire dalle ore 21:00, presso la Libreria Cuculia, in via dei Serragli, 3R, Firenze) per un nuovo appuntamento!

Non mancate!



I nostri contatti: 
indirizzo mail: circololetterariofi@hotmail.it
Gruppo e Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento